Storia

Cau Lavorazioni Meccaniche di PrecisioneLa C.A.U. nasce nel 1979, è operativa da 30 anni nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione e si colloca come fornitore primario per Aziende leader nei vari settori produttivi italiani, in particolare in quello automobilistico. Tra le attività produttive si è specializzata negli anni anche nella realizzazione di macchine per la lavorazione del vetro, per i quali annovera Clienti in diversi paesi del Mondo.

Attualmente, la produzione aziendale è articolata in due stabilimenti, entrambi siti a Bruino, nella Provincia di Torino.
L’Azienda si avvale di personale altamente qualificato e motivato a raggiungere e garantire alla Clientela i più elevati standard qualitativi, operando con macchinari e strumentazione di collaudo di ultima generazione.

La C.A.U. è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi, quali fresatura, tornitura e foratura, realizzate sia su fusioni che dal pieno, principalmente su metalli (acciaio, bronzo, ottone, ecc.), incluse le leghe leggere, come l’alluminio.
Oltre alla produzione di particolari sciolti, esegue anche attività di montaggio/assemblaggio di gruppi meccanici.
Per tutti i prodotti rilasciati è previsto il collaudo finale.

 Il fatturato medio annuo è di euro 3.000.000.
 
 

Filosofia aziendale

La filosofia Aziendale mira alla massima soddisfazione del Cliente, fornendo assoluta affidabilità tramite severi controlli in fase di produzione e finale: sottoponendo ogni fase del processo produttivo a verifica, effettuando regolari manutenzioni degli impianti e delle attrezzature, osservando puntualmente gli standard qualitativi richiesti, garantendo un rigoroso rispetto dei tempi di lavorazione e consegna.

I risultati fino ad oggi ottenuti (soddisfazione dei Clienti consolidati, ed acquisizione di nuova Clientela), sono la conferma che la filosofia di C.A.U. è in accordo con la richiesta di mercato.

CAU - Filosofia Aziendale